I nostri servizi per facilitare la tua esperienza turistica secondo le tue esigenze di accessibilità

Grazie all’attività dei nostri Cityfriend forniamo servizi per garantire alle persone con disabilità o esigenze specifiche un’esperienza di vacanza o di gestione del tempo libero personalizzata, semplice da organizzare, sicura e appagante.

1. ESPERIENZE ACCESSIBILI E TOUR ESCLUSIVI A PICCOLI GRUPPI

Scegli le esperienze culturali o turistiche che abbiamo verificato per te nell’accessibilità. Puoi indicarci tu la data che ti interessa o scegliere tra le giornate che abbiamo già pianificato nel calendario dei prossimi mesi

Decidi di viverle al meglio con un Cityfriend che conosce le tue esigenze.

NOVITA’ 2020: scopri anche le nostre esperienze online in cui comodamente da casa tua ti puoi collegare con un Cityfriend e vivere insieme a lui un’esperienza creativa o di gusto davvero speciale, non solo con narrazione diretta ma anche coinvolgimento personalizzato in attività insieme: esperienze online accessibili

2. ACCOGLIENZA E ACCOMPAGNAMENTO

Scopri il territorio insieme a un Cityfriend scegliendolo tra guide e accompagnatori esperti di accessibilità e organizza con lui il tuo soggiorno secondo le tue esigenze.

Il tuo professionista del turismo accessibile ti accompagnerà nella visita per il tempo che tu sceglierai, facilitando la tua esperienza turistica o ricreativa.

3. CONSULENZA ONLINE

Pianifica in modo personalizzato insieme a un professionista del turismo accessibile la tua vacanza, la tua esperienza turistica o il tuo soggiorno nella località che hai scelto. 

Scegli il Cityfriend a cui chiedere informazioni e suggerimenti per organizzare la tua visita secondo i tuoi interessi e le tue esigenze di accessibilità.