Lavora con noi

Il turismo è un diritto di tutti. Aiutaci a renderlo accessibile. Partecipa al cambiamento.

Il progetto Cityfriend mette al centro le persone, non solo come destinatari di un servizio, ma anche proponendo opportunità di formazione, crescita e lavoro, per costruire insieme una realtà in grado di cambiare il modo in cui viene fruito e vissuto il tempo libero ed il turismo, da TUTTI.

Proponiamo corsi di formazione in tutta Italia per creare diverse figure professionali indispensabili allo sviluppo del turismo accessibile, scegli tu chi vuoi diventare!

Cityfriend | Local

E’ un facilitatore del turismo accessibile, un complice, un amico che conosce necessità e passioni del cliente che lo ha scelto.  Se ha già la licenza di guida turistica o accompagnatore turistico, può integrare le sue competenze con il corso dedicato a chi già lavora in ambito turistico.

Scopri come diventare Cityfriend Local con i nostri corsi  

Cityfriend | Advisor

Ha il ruolo di sviluppo delle rete di strutture ricettive inserite sulla piattaforma cityfriend.it e ne descrive l’accessibilità rispetto ai parametri definiti da noi insieme alle principali associazioni che si occupano di disabilità.

Scopri come diventare Cityfriend Advisor con i nostri corsi  

Cityfriend | Destination manager

Si occupa di coordinare i Cityfriend  sul territorio e di trovare nuove esperienze accessibili ed inclusive.
Ha i contatti con le strutture alberghiere e con tutta la filiera turistica, organizza eventi di promozione e sviluppa progettualità con le Istituzioni. 

Contattaci per scoprire come collaborare con noi come Destination Manager