Corso Customer care inclusivo

Buone pratiche per una gestione inclusiva della clientela  

Il corso è pensato per la formazione del personale delle organizzazioni pubbliche o private che gestiscono rapporti con la clientela.

L’obiettivo della formazione è quello supportare gli operatori nell’adozione di comportamenti, prassi operative e metodi per il miglioramento della qualità del servizio, della sicurezza e della gestione sostenibile  dei servizi di accoglienza e gestione dei clienti.

Modalità:

4 ore di formazione online o in presenza in 2 lezioni in diretta con possibilità di rivedere le registrazioni.
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Argomenti:

  • Introduzione all’accessibilità e all’inclusione in ambito turistico

  • Buone pratiche per un’accoglienza inclusiva  

  • Normative sull’accessibilità

  • Il linguaggio corretto e i giusti atteggiamenti di accoglienza

  •  Barriere e facilitazioni

  • Aspetti relazionali e di comunicazione con le persone con disabilità  

Quota

Il prezzo del corso è a preventivo in base alla modalità delle lezioni (online o in presenza), al luogo e al numero di partecipanti.

Migliora le competenze del tuo staff con noi!

Siamo a tua disposizione per aiutarti ad approcciare il turismo accessibile con competenza, cura e professionalità.

Scrivici indicando il periodo in cui vorresti avere la formazione, la sede (online o presso la tua azienda) e il numero di persone che desideri iscrivere.
Ti faremo avere la nostra migliore proposta formativa e tutti i dettagli delle opportunità di collaborazione con noi.

Il corso si svolge online in diretta.

Tutti gli iscritti avranno la possibilità di accedere alle registrazioni per rivedere le lezioni o seguire in differita nel caso non sia possibile partecipare nell’orario delle dirette.