Corso Customer care inclusivo
Buone pratiche per una gestione inclusiva della clientela
Il corso è pensato per la formazione del personale delle organizzazioni pubbliche o private che gestiscono rapporti con la clientela.
L’obiettivo della formazione è quello supportare gli operatori nell’adozione di comportamenti, prassi operative e metodi per il miglioramento della qualità del servizio, della sicurezza e della gestione sostenibile dei servizi di accoglienza e gestione dei clienti.
Modalità:
4 ore di formazione online o in presenza in 2 lezioni in diretta con possibilità di rivedere le registrazioni.
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Argomenti:
Quota
Il prezzo del corso è a preventivo in base alla modalità delle lezioni (online o in presenza), al luogo e al numero di partecipanti.
Migliora le competenze del tuo staff con noi!
Siamo a tua disposizione per aiutarti ad approcciare il turismo accessibile con competenza, cura e professionalità.
Scrivici indicando il periodo in cui vorresti avere la formazione, la sede (online o presso la tua azienda) e il numero di persone che desideri iscrivere.
Ti faremo avere la nostra migliore proposta formativa e tutti i dettagli delle opportunità di collaborazione con noi.
Il corso si svolge online in diretta.
Tutti gli iscritti avranno la possibilità di accedere alle registrazioni per rivedere le lezioni o seguire in differita nel caso non sia possibile partecipare nell’orario delle dirette.