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F.A.Q.

F.A.Q.2022-04-04T11:15:10+02:00
Quali metodi di pagamento sono attivi?2022-03-01T12:33:51+01:00

Puoi pagare le esperienze e i pacchetti vacanza con Paypal , Carta di credito o bonifico.

Posso pagare in contanti all’arrivo? Posso pagare direttamente la guida?2022-03-01T12:33:47+01:00

Non prevediamo il pagamento in contanti. Il pagamento è contestuale alla prenotazione e puoi pagare con Carta di credito, Paypal o bonifico

Viaggio con un animale domestico. Posso usufruire del servizio?2022-03-01T12:26:38+01:00

Si. Ci sono facilitatori pronti ad accogliere te e il tuo animale domestico. Sarà nostra cura indicarti i luoghi più adatti in cui poter soggiornare e condividere esperienze.

Potete prenotare voi direttamente l’albergo per me?2022-04-07T10:03:22+02:00

Cityfriend non fornisce il servizio di prenotazione camere ma sulla scheda dell’hotel trovi il link al sito per acquistare in autonomia il tuo soggiorno. Inoltre, su richiesta, i nostri facilitatori possono darti la consulenza online e fornirti tutte le indicazioni necessarie per conoscere nel dettaglio l’accessibilità della struttura

Ci sono guide che conoscono la LIS?2022-03-01T12:33:40+01:00

Su richiesta possiamo affiancare alla guida un interprete LIS  in qualsiasi esperienza con preventivo personalizzato.

E’ possibile avere anche il trasferimento con il vostro personale da e per stazione / aeroporto?2022-03-01T11:53:30+01:00

Le nostre esperienze non includono i transfer ma possiamo fare un preventivo personalizzato su misura in caso di richiesta.

Dove posso incontrare la mia guida?2022-03-01T11:52:25+01:00

In ogni esperienza è indicato il punto di incontro, nel caso di servizi personalizzati concorderai insieme al facilitatore che hai prenotato il punto d’incontro.

Viaggio da solo. Posso usufruire del servizio?2022-03-01T12:22:14+01:00

Alcune esperienze hanno tariffa con minimo 2 persone ma possiamo fare un preventivo personalizzato su richiesta.

Condividerò il tour con altre persone?2022-03-01T12:33:31+01:00

Se prenoti il servizio diretto di un facilitatore, avrai la persona dedicata esclusivamente a te e al tuo gruppo (se viaggi in compagnia). A seconda delle esperienze che deciderai di fare potresti condividere l’esperienza con altre persone se previsto dall’attività.

Con quanto anticipo devo prenotare le esperienze Cityfriend?2022-03-01T12:33:27+01:00

Le prenotazioni sono tutte su conferma disponibilità del facilitatore quindi prima prenoti più possibilità hai di poter fare l’esperienza.

Fino a che ora sono attivi i vostri servizi?2022-03-01T12:20:15+01:00

Il servizio standard  è attivo per non più di 8h consecutive dalle 7 alle 23, ma è possibile richiedere, su preventivo, l’accoglienza e l’accompagnamento con un facilitatore in orari diversi a seconda delle esigenze.

Devo cancellare il mio viaggio. Posso avere un rimborso?2022-03-01T12:33:40+01:00

Tutte le condizioni di cancellazione e rimborso sono descritte alla pagina termini e condizioni

Posso prenotare un servizio turistico in qualsiasi periodo dell’anno?2022-03-01T11:50:44+01:00

I nostri servizi sono a tua disposizione tutto l’anno. Inviaci un messaggio con le date in cui vorresti prenotare e verificheremo la disponibilità della guida che hai scelto.

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