Diventa struttura certificata Cityfriend

Forniamo alle strutture ricettive e alle realtà della filiera turistica nuove opportunità di business in un mercato in continua evoluzione attraverso un approccio innovativo al turismo accessibile e inclusivo

Insieme alle aziende che desiderano iniziare con noi questo percorso, sviluppiamo la migliore strategia di formazione del personale dipendente, studiando progetti di consulenza ad hoc sul miglioramento dell’accessibilità della struttura e sull’accoglienza di persone con esigenze specifiche.

Grazie al team di professionisti con cui collaboriamo e alle associazioni attive nell’area della disabilità che sono nostre partner, siamo in grado di supportare aziende e strutture nel cogliere le opportunità del settore per una crescita culturale e professionale.

Se vuoi che la tua struttura ricettiva sia verificata da noi ed inserita sul nostro sito descrivendone l’accessibilità, puoi scrivere a segreteria@cityfriend.it per fissare un appuntamento con il nostro referente di zona. 

Personale turistico #PT1

Finalità: conoscere e capire le esigenze specifiche dei turisti con disabilità e aiutare le persone a viaggiare con maggior facilità.

A chi si rivolge: tutto il personale delle strutture ricettive, hotel, campeggi e villaggi.

Durata: 12 ore suddivise in 2 giornate formative

Costo: 700 euro + IVA a giornata