Una degustazione alla scoperta dei formaggi piemontesi con la Latteria Bera

Per questo nuovo appuntamento con Chiara Franzoso della Latteria Bera, conosceremo tra le più particolari produzioni casearie piemontesi utilizzando i nostri sensi in una degustazione guidata.

Grazie all’introduzione di Irene Prandi, food blogger di Torino che vi accompagnerà in questa esperienza, scoprirete con gusto questi piccoli gioielli, che racchiudono storia, identità e alcune curiosità, delizieranno i nostri palati e stimoleranno un viaggio fatto di sensazioni, nuove scoperte e, chissà, magari anche di ricordi…

La Latteria Bera, oltre ad essere tra i Maestri del Gusto di Torino e Provincia, vanta il certificato di bottega storica d’Italia che testimonia la sua esistenza sin dal 1918. Oggi, Chiara offre alla propria clientela una selezione di più di 50 tipi di formaggi, tutti selezionati tra i piccoli produttori ed eccellenze del territorio con particolare rilievo a quelli piemontesi.

Cosa comprende la degustazione?

  • Esperienza di degustazione guidata da Chiara, che possiede il titolo di 1° livello ONAF
  • 1 box degustazione composta da 5 assaggi (in questo caso formaggi piemontesi di mucca, capra e pecora) scelti per voi da Chiara che riceverete a casa. Consegna esclusivamente in Torino e prima cintura.

Regole dell’esperienza

L’esperienza online durerà circa 1 ora e mezza.

L’attività si svolgerà giovedì 19 e giovedì 26 novembre 2020 dalle 19.00 alle 20.30. L’attività è condivisa con altre persone collegate in remoto.

Prezzo:
€ 7  a persona,
pagamento con paypal o bonifico +
€ 15 box degustazione
con 5 assaggi di formaggi piemontesi. Pagamento alla consegna.
PRENOTAZIONE DELLA BOX DI FORMAGGI entro 2 giorni prima della data dell’esperienza – possibilità di ritiro della box presso la Latteria Bera in via San Tommaso 13/a Torino o delivery con consegna gratuita in Torino e cintura.

L’evento avrà luogo con un minimo di 4 prenotazioni. 

Come Partecipare

Per partecipare è necessario fare l’iscrizione con il modulo Richiedi Informazioni o via mail ed effettuare il pagamento (bonifico o paypal seguendo le indicazioni nella mail di conferma) entro  48 ore prima dell’evento. 

L’attività̀ è condivisa con altre persone collegate in remoto.
Se vuoi posso organizzare l’esperienza in modalità privata per il gruppo di persone che desideri tu (riceveranno il link di collegamento da me), scrivi a segreteria@cityfriend.it per avere il preventivo personalizzato.

 

Periodo

Accessibilità

disabilità motoria, disabilità intellettiva, disabilità sensoriale, esigenze famigliari / anziani

Richiedi informazioni

Scegli un Cityfriend con cui vivere l'esperienza Una degustazione alla scoperta dei formaggi piemontesi con la Latteria Bera