Perché non metterli in un bel diario di viaggio da costruire insieme per rivivere quei momenti, magari con i nostri compagni di avventura?
La fumettista e illustratrice Elisabetta Percivati, in arte EPI, e il cityfriend Salvatore ti guideranno nella realizzazione di quello che sarà a tutti gli effetti un nuovo souvenir speciale del tuo viaggio.
Un laboratorio creativo adatto a tutti, un’esperienza personale legata a quello che accomuna tutti i viaggiatori : il ricordo.
Accessibilità dell’esperienza
Questa esperienza si svolge online, ed è adatta a persone di qualunque fascia di età.
Per questa esperienza ti occorre:
Durata: un’ora e mezza.
Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo qui di fianco o inviando una mail a cityfriend19@gmail.com. Riceverai la conferma con le indicazioni di per il pagamento, da effettuare entro le 24 ore precedenti all’esperienza.
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai una email con un link e i dettagli su come partecipare.
Ti verrà inviato un collegamento Zoom per unirti a noi e vivere l’esperienza nel comfort della tua casa.
L’attività è condivisa con altre persone collegate in remoto. Se vuoi possiamo organizzare l’esperienza in modalità privata per il gruppo di persone che desideri tu.
Numero minimo di partecipanti 4, massimo 8. Per partecipante si intende un unico collegamento da remoto che può comprendere più persone quali parenti, conviventi, amici.
Promozione natalizia: per ogni acquisto verrà regalato un secondo biglietto per un accesso gratuito, quello stesso giorno e in quell’esperienza. Potrai donarlo ad un tuo parente o amico, magari un tuo compagno di viaggio. Per avvicinare chi è lontano durante questo Natale.