Alla scoperta di Roma con i bambini

Tour con attività ludo ricreative per bambini e ragazzi, itinerari specifici per le famiglie anche con gli amici a 4 zampe

Itinerari che vi faranno da bussola per orientarvi un po’ su quello che c’è da vedere a Roma sia che sia la prima visita nella città eterna così come un ritorno per scoprire nuove vicende e storie della capitale.

Roma dai tratti magici, dal fascino sorprendente è un tour insolito, accompagnato da strane presenze e abitanti misteriosi. Protagonisti di questo itinerario non sono piazze, fontane e chiese ma presenze maschili e femminili le cui vicende hanno dato vita a famosissime leggende.

Nel tour Roma dei Gladiatori e degli Imperatori vi porto a visitare il Colosseo, simbolo della Roma Antica, per proseguire nel Foro e Palatino, alla scoperta di templi, basiliche palazzi di gloria e potere dell’Impero Romano.

Quanto sei bella Roma quann’è il tramonto: sulle note di questa celebre canzone seguiremo un percorso inconsueto, che lega il passato glorioso di Roma ad un presente tutto da vivere. La partenza sarà all’ora del tramonto davanti al Colosseo, continueremo su via dei Fori Imperiali fino a raggiungere Piazza Venezia. Scopriremo insieme che ogni angolo ha qualcosa da raccontare tra vicoli, chiese e piazze che trasudano di storia.

Roma diventa molto più accessibile anche per i bambini se la si scopre insieme ad un Cityfriend che la conosce bene: scopri tutti gli itinerari che la nostra guida ha studiato per te e vivi un’esperienza personalizzata per la tua famiglia

Periodo

tutto l'anno

Accessibilità

esigenze famigliari / anziani, esigenze famigliari / bambini

Richiedi informazioni

Scegli un Cityfriend con cui vivere l'esperienza Alla scoperta di Roma con i bambini