Una giornata in spiaggia senza barriere

La Rosa Blu Chalet è uno stabilimento balneare pilota realizzato da Anffas Onlus Martinsicuro con finanziamento del Ministero degli Affari Sociali ottenuto nel 2000 in seguito a bando nazionale.
La struttura presenta caratteristiche di altissima accessibilità e possibilità di inclusione lavorativa per le persone con disabilità.
L’attenzione verso tutte le persone per garantire inclusione e accoglienza è la nostra linea guida principale di tutto il progetto.

Accessibile al 100% per le persone con disabilità motoria o intellettiva e aperto a tutti.
Gli spazi e i servizi sono progettati per essere piacevoli e fruibile non solo dalle persone con esigenze specifiche ma da tutte le persone che amano il mare e la natura!

Il ristorante di pesce è aperto tutti i giorni da martedì a domenica a pranzo e da martedì a sabato a cena. Aperitivo di pesce tutti i giorni dalle 18 alle 20 tranne il lunedì.

La Rosa Blu quest’anno ha ricevuto l’ Oscar Ecoturismo 2020 con il Premio Speciale Accessibilità e Inclusività di Legambiente Turismo e Fondazione Serono, un riconoscimento di eccellenza a livello nazionale è motivo di grande soddisfazione anche per il nostro territorio, dando prestigio all’Abruzzo intero.

Apertura stagione Estate 2020 dal 13 giugno,  solo su prenotazione in modo da gestire l’affluenza alla spiaggia in tutta sicurezza, tel. 0861.739454   larosabluchalet@gmail.com

Scopri di più sul progetto La Rosa Blu Chalet guardando il video

Periodo

estate

Accessibilità

disabilità motoria, disabilità intellettiva

Richiedi informazioni

Scegli un Cityfriend con cui vivere l'esperienza Una giornata in spiaggia senza barriere