Francesca Rolle

Ti accolgo in: 

Torino 

Faccio domande e ascolto le risposte che fanno nascere altre domande….

E’ così che colleziono storie da raccontare e il mondo del vino è pieno zeppo di storie che intrecciano territori, famiglie ed aziende.

Con la voglia di scrivere racconti di viaggio, ho iniziato ad organizzare le mie gite in Italia, a spasso tra realtà vitivinicole immerse in paesaggi che quasi si raccontano da soli.
La passione per il vino è, per me, anche un titolo, quello di Sommelier, ed un lavoro, quello che da anni mi vede impegnata a selezionare vini di qualità da distribuire in Torino e provincia ad appassionati ed operatori del settore.

Ma i miei viaggi hanno un’altra bussola: quella che sta in tasca ad ogni mamma. I miei figli ed il loro papà viaggiano con me e, per ogni degustazione, per ogni visita in cantina, ho un “pegno” da pagare che sta nell’organizzare qualche bella esperienza per loro, nello stesso luogo.

Ecco perché, sul mio blog Italianwinediscovery.it, dove racconto storie e luoghi per enoturisti, ho sempre un occhio di riguardo per le realtà family friendly a cui, per anni, mi sono dedicata anche grazie alla mia collaborazione con Viaggiperfamiglie.it e Funfamily.it.

Con la mia bussola segreta e il mio fiuto per i vini eccellenti, accompagno le famiglie alla scoperta del mondo del vino piemontese: cantine, musei, enoteche storiche e perché no, giardini e parchi per ricompensare la pazienza dei più piccini.
Ogni esperienza diventa una storia da raccontare, scriviamola insieme!

Cosa posso fare per te

Consulenza on line
Pianifichiamo insieme e in modo personalizzato l’esperienza turistica in loco secondo le tue esigenze di accessibilità.

Tariffa: 40€

Include 4 contatti via mail e una consulenza telefonica.
Accoglienza ed accompagnamento in loco
Ti fornisco online le indicazioni per rendere accessibile la tua esperienza turistica e ti accompagno sul territorio per vivere al meglio il tempo che decidi tu
Tariffa: 40 €/ora per mini gruppi di max 6 persone
Richiesta minima 2 ore. Massimo 8 ore consecutive nella stessa giornata

Le recensioni di Francesca

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Francesca Rolle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta Francesca