Vacanze di Cuore: per un’autentica esperienza di vacanza inclusiva

famiglia che cammina in un lido

14 pacchetti vacanza che prevedono tante esperienze diverse alla scoperta delle tradizioni con le guide Cityfriend 

Vacanze di Cuore è un progetto realizzato da Cityfriend, una startup a vocazione sociale che fornisce servizi per il turismo accessibile, in collaborazione con il tour Operator Istituti Religiosi.

Il catalogo Vacanze di Cuore propone 14 pacchetti turistici in 10 regioni italiane in cui è possibile scegliere ma soprattutto personalizzare secondo ogni esigenza la propria vacanza.

Vacanze di Cuore propone sia settimane al mare che weekend nella natura e nelle più belle città d’arte con:

  • 1 ora di consulenza online per l’organizzazione del viaggio prima della partenza
  • soggiorno in mezza pensione
  • 1 o 2 visite guidate accessibili a scelta accompagnati dalle nostre guide locali specializzate nel turismo accessibile

Per realizzare queste proposte sono state selezionate anticipatamente delle strutture ricettive in base alla loro accessibilità, qualità del servizio e ospitalità.

Le destinazioni sono suddivise in modo tale da soddisfare esigenze e interessi di ciascuno:

  • Weekend natura – Valle d’Aosta, Piemonte e Toscana  
  • Weekend città d’arte – Torino, Venezia, Roma, Firenze, Milano
  • Settimane mare – Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Campania 

In ognuna di queste destinazioni il pacchetto vacanza include 1 o 2 esperienze accessibili guidate a scelta tra “Esperienze di arte & cultura”, “Esperienze nel verde”, “Esperienze di gusto”.

Vacanze di Cuore si rivela la soluzione ottimale per godere di un tempo di qualità, con la massima personalizzazione del servizio realizzata grazie alla collaborazione della guida esperta del territorio. La guida Cityfriend, infatti, non è solo un punto di riferimento per i turisti, ma anche un professionista del turismo accessibile formato  per far vivere giorni di meritato divertimento e spensieratezza a tutta la famiglia sapendo comprendere le specifiche esigenze e relazionandosi al meglio per offrire risposte e soluzioni con professionalità, serietà ed empatia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Istituti Religiosi cell. 351.9515828, email vacanzedicuore@gmail.com o visitare il sito www.cityfriend.it/vacanzedicuore