Nuova collaborazione con CRAL Sanità Torino

turisti che ascoltano la spiegazione della guida a Firenze su ponte vecchio

Cityfriend ha stretto un accordo di collaborazione con il Cral Sanità Torino, associazione di promozione sociale che promuove iniziative e offerte per gli operatori sanitari, al fine di offrire i servizi personalizzati di facilitazione turistica a tutti gli iscritti.

In prossimità della stagione estiva, l’iniziativa più importante è legata al catalogo “Vacanze di Cuore” che propone alle famiglie, ai senior e alle persone con disabilità, soggiorni in città d’arte, al mare e nella natura con l’assistenza dedicata di guide e accompagnatori turistici. 

Le destinazioni del catalogo “Vacanze di Cuore” sono: 

Piemonte, Valle d’aosta, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Liguria, Emilia Romagna, Umbria e Veneto. 

Scegliendo un soggiorno di questo catalogo si ha la garanzia di soggiornare in strutture accessibili e si ha la possibilità di avere a propria disposizione una guida locale Cityfriend  formata per permettere a tutti un’esperienza di qualità facilitando ogni esigenza. 

Realizzando un accordo di collaborazione con il Circolo Ricreativo Sanità Torino, vogliamo dare la possibilità a tutti gli associati di vivere un’esperienza di vacanza o di riscoperta del territorio piemontese non solo in sicurezza ma anche in modo personalizzato e autentico, secondo le esigenze di ciascuno.