Regala un Cityfriend per Natale

regala accessibilità a natale

A Natale scegli di regalare esperienze accessibili alla tua famiglia o ai tuoi amici!

Con la Gift Card Cityfriend puoi prenotare delle esperienze personalizzate da regalare o regalarti per vivere al meglio la scoperta dei territori più belli in Piemonte e Valle D’Aosta grazie all’accoglienza dei Cityfriend.

I Cityfriend sono dei professionisti del turismo accessibile formati per facilitare l’esperienza turistica, culturale o ricreativa di tutte quelle persone che hanno piacere di vivere in modo personalizzato  una vacanza o qualche ora di divertimento in città, secondo le proprie esigenze di accessibilità.

Vuoi regalare ai nonni una visita a Torino che permetta di scoprire i luoghi più affascinanti della città senza stancarsi troppo? Scegli un Cityfriend tra quelli dedicati alle esigenze delle persone anziane e tutto sarà più piacevole!

Vuoi vivere una giornata di puro divertimento in montagna con i tuoi bambini ma non sai scegliere l’attività più adatta? Regala alla tua famiglia un’esperienza con un Cityfriend specializzato nell’accoglienza di famiglie con bambini e il divertimento sarà garantito per tutti!

Hai un amico in carrozzina appassionato d’arte e vuoi condividere con lui una visita a uno dei musei torinesi? Scegli un Cityfriend che è anche guida turistica e la vostra visita sarà ancora più accessibile e ricca di bellezza!

Scegli qual è il servizio di facilitazione turistica che vuoi regalare o regalarti e scrivici: noi ti manderemo un preventivo con Gift Card digitale del valore corrispondente (minimo 2 ore, 80 € ) valida per tutto il 2020. Il pagamento è previsto con Paypal a conferma del preventivo richiesto.

L’utilizzo è limitato al territorio in cui sono presenti i Cityfriend.

regala un Cityfriend a Natale